giovedì 29 settembre 2011

Sono tornata : guasti al computer, guasti al corpo fisico di un componente della famiglia ( non troppo gravi , non vi preoccupate ) , sono rimasta indietrissimo con gli aggiornamenti dei blog che seguo ! Comunque in questo periodo sono moscia e confusa in modo del tutto speciale e non avrei scritto niente anche se questa macchina avesse funzionato, non mi piace scrivere per lamentarmi . In ogni modo eccomi qui e sto anche benino , lo dico per Loretta che so che sta in ansia . Ti abbraccio molto ! E anche Sari , Arcangela, Cinzia , Luisa , Delia , Tiziana e tutti gli altri . Considerate questo uno spot di servizio. A presto .

5 commenti:

  1. Sono contentissima di leggerti anche per uno spot di servizio. Mi sei mancata davvero. Cerca di stare serena! Un grande, grande abbraccio

    RispondiElimina
  2. Bene bene sono contenta. Su con la vita!
    Ciao

    RispondiElimina
  3. Confesso che un po' di preoccupazione l'avevo, ma pensavo che la tua assenza fosse dovuta più che altro ad un "crampo dello scrittore".....lieta di rileggerti e di sapere che va meglio, dai, che c'è tanto materiale su cui scrivere!

    RispondiElimina
  4. Ci sono momenti in cui far finta di niente è un po' difficile. Ma come dice sempre il mio amico Marco: noi siamo forti forti, e andiamo avanti!

    Un saluto affettuoso.

    Arangela

    RispondiElimina