lunedì 10 giugno 2013

un altro appuntamento

Perdonatemi per l'insistenza, ma l'unico posto dove pubblicizzare questi incontri di presentazione del libro , per quel che mi riguarda, è il mio blog, quindi avviso di nuovo che il  prossimo 12 giugno, cioè mercoledì, alle 17,30,  a Milano, presso la Biblioteca di Sant'Ambrogio in via San Paolino 18, ci sarà la presentazione del mio libro "E' il freddo di questa notte" e di quello di Maria Teresa Mosconi e del gruppo di scrittura I mille volti  "Un soffio di luce". Ovviamente ci sarò anch'io! Sono curiosa di conoscere Maria Teresa, che pare sia un vulcano in attività, per la vitalità e l'energia che spande intorno. Per informazioni 02 88465814. Quindi per ora a ben rivederci.

5 commenti:

  1. Quindi è domani. Questa volta non potrò esserci, ho un impegno di lavoro per l'associazione. Peccato, sarei venuta a salutarti. In bocca al lupo allora per la presentazione.

    RispondiElimina
  2. Grazie Ambra, buon lavoro anche a te.

    RispondiElimina
  3. Ma quale insistenza, Lorenza cara: i tuoi estimatori sono sempre felici di sapere che c'è una nuova possibilità di incontrarti, soprattutto se per vari motivi non sono potuti venire in altre occasioni.

    RispondiElimina
  4. Se ce ne saranno altri, spero proprio di capitare a Milano in tempo utile. In bocca al lupo!

    RispondiElimina
  5. Prima o poi verrò, aspettami perchè voglio proprio vedere come sorridi.
    A presto dunque e un abbraccione.
    Sari
    P.S.: Niente da perdonare... devi (devi!) divulgare, guai se non facessi così e anche di più.

    RispondiElimina