Primavera anticipata
In questo periodo ho tanto lavoro dentro e fuori casa, senza contare quello per la pagnotta, e non riesco ad essere presente con il blog. Però prima che siano fuori stagione metto queste foto di Mauro che ha interpretato lo spirito degli ellebori e della clematis Armandii. Per quest'ultima pianta immaginate cinque metri quadrati di fiori che scendono dall'alto e profumano
...
Che meraviglia: un grazie di cuore a Mauro!
RispondiEliminaBellissime queste fotografie di Mauro!
RispondiEliminaMauro, la primavera e i fiori di Vitamina: ottimo abbinamento :)
RispondiEliminaAh Lorenza, fiorisce già la tua meravigliosa clematide!! La trovo stupenda, e purtroppo qui da me non resiste al freddo!
RispondiEliminaE bellissimi anche gli ellebori e i fiori di pesco! Ma la clematide è speciale.
Un abbraccio e grazie a Mauro per le splendide foto
Cinzia
Uh... Uh... Uh... La clematide mi ricorda la mia casa di infanzia. Avevo una cameretta nel sottotetto e una finestra che si aprima sulla clematide bianca che saliva fino a me. Praticamente la pianta abbracciava la casa. Era magnifica... e che profumo. L'unico inconveniente era che non potevo lasciare la finestra aperta perchè mi entravano le api nella stanza.
RispondiEliminaUn bacio
Francesca
Saper curare le piante dovrebbe dare diritto ad una laurea in medicina verde...Quanta vita splende nei giardini e che gioia ogni fioritura. La sapienza di Lorenza e l'abilità di Mauro mi permettono (ho cancellato dal mio vocabolario il verbo "consentire") di godere di un bel giardino cui, per sua fortuna, non ho messo mano.
RispondiEliminaBuona settimana, Lorenza.
Wonderful photos of flowers. Really amazing colors !
RispondiEliminaThank's, Ela!
EliminaÈ un tripudio che hai reso molto bene.
RispondiEliminaPronto ...sono "1/8 della Lorenza...cioe' molto meno della meta'......in confronto alla donna cosa siamo noi....mi intrometto senza che la 7/8 lo sappia,vi volevo salutare ,ringraziare per l'apprezzamento delle foto,di cui non sono mai soddisfatto,e augurarvi una BUONA PASQUA...simply
RispondiEliminaGrazie Mauro!
RispondiElimina