domenica 23 marzo 2014

Primavera anticipata













In questo periodo ho tanto lavoro dentro e fuori casa, senza contare quello per la pagnotta, e non riesco ad essere presente con il blog. Però prima che siano fuori stagione metto queste foto di Mauro che  ha interpretato lo spirito degli ellebori e della clematis Armandii. Per quest'ultima  pianta immaginate cinque metri quadrati di fiori che scendono dall'alto e profumano
...

11 commenti:

  1. Che meraviglia: un grazie di cuore a Mauro!

    RispondiElimina
  2. Bellissime queste fotografie di Mauro!

    RispondiElimina
  3. Mauro, la primavera e i fiori di Vitamina: ottimo abbinamento :)

    RispondiElimina
  4. Ah Lorenza, fiorisce già la tua meravigliosa clematide!! La trovo stupenda, e purtroppo qui da me non resiste al freddo!
    E bellissimi anche gli ellebori e i fiori di pesco! Ma la clematide è speciale.

    Un abbraccio e grazie a Mauro per le splendide foto

    Cinzia

    RispondiElimina
  5. Uh... Uh... Uh... La clematide mi ricorda la mia casa di infanzia. Avevo una cameretta nel sottotetto e una finestra che si aprima sulla clematide bianca che saliva fino a me. Praticamente la pianta abbracciava la casa. Era magnifica... e che profumo. L'unico inconveniente era che non potevo lasciare la finestra aperta perchè mi entravano le api nella stanza.
    Un bacio
    Francesca

    RispondiElimina
  6. Saper curare le piante dovrebbe dare diritto ad una laurea in medicina verde...Quanta vita splende nei giardini e che gioia ogni fioritura. La sapienza di Lorenza e l'abilità di Mauro mi permettono (ho cancellato dal mio vocabolario il verbo "consentire") di godere di un bel giardino cui, per sua fortuna, non ho messo mano.
    Buona settimana, Lorenza.

    RispondiElimina
  7. Wonderful photos of flowers. Really amazing colors !

    RispondiElimina
  8. È un tripudio che hai reso molto bene.

    RispondiElimina
  9. Pronto ...sono "1/8 della Lorenza...cioe' molto meno della meta'......in confronto alla donna cosa siamo noi....mi intrometto senza che la 7/8 lo sappia,vi volevo salutare ,ringraziare per l'apprezzamento delle foto,di cui non sono mai soddisfatto,e augurarvi una BUONA PASQUA...simply

    RispondiElimina