domenica 4 febbraio 2018

La Paisible Award

LA PAISIBLE AWARD, premio Audrey Hepburn




Pare che la mia amica Sari mi abbia consegnato un premio! Un premio dedicato all'eleganza...benchè io non sia mai stata elegante e le mie figlie dicano che mi vesto completamente a caso, lo accetto comunque volentieri perché so che Sari mi vuole bene. Il premio parte da qui. E' giusto citare la fonte. 


Si tratta ora di riconsegnarlo e come non pensare ad una signora che ha vissuto immersa nell'eleganza e nel mondo della moda e dell'arte fin da giovanissima?  Poi però, siccome per me l'eleganza è legata per forza all'autenticità, lo assegno ad altri due blogger. Qui di seguito il mio piccolo elenco, piccolo e prezioso. Consegno il Paisible Award, con affetto, a 

Strega Bugiarda

Un roseto in via Cerreto

Agricoltore anacronistico 

1 commento:

  1. Cara Lorenza ti ringrazio tanto per avermi pensata ed accetto il premio con simpatia e con ammirazione verso la donna che ha impersonato eleganza e stile non solo nella moda ma anche nel comportamento e nella vita. Lo avevi già ricevuto da altra blogger Chicchina di Acquadifuoco ed ho fatto un post gradevole e con qualche ricordo. Giorni fa però ho scritto l'ultimo post di chiusura, e poi ho definitivamente oscurato, ma ho lasciato la testata e la musica. Forse rimetterò il post finale. Penso che Stregabugiarda ha compiuto il suo cammino, la blogsfera che mi ha fatto conoscere persone meravigliose, non mi da più gli entusiasmi di un tempo, per ciò mi sono fatta forza ed ho deciso.
    Un abbraccio e grazie

    RispondiElimina