La Paisible Award

LA PAISIBLE AWARD, premio Audrey Hepburn




Pare che la mia amica Sari mi abbia consegnato un premio! Un premio dedicato all'eleganza...benchè io non sia mai stata elegante e le mie figlie dicano che mi vesto completamente a caso, lo accetto comunque volentieri perché so che Sari mi vuole bene. Il premio parte da qui. E' giusto citare la fonte. 


Si tratta ora di riconsegnarlo e come non pensare ad una signora che ha vissuto immersa nell'eleganza e nel mondo della moda e dell'arte fin da giovanissima?  Poi però, siccome per me l'eleganza è legata per forza all'autenticità, lo assegno ad altri due blogger. Qui di seguito il mio piccolo elenco, piccolo e prezioso. Consegno il Paisible Award, con affetto, a 

Strega Bugiarda

Un roseto in via Cerreto

Agricoltore anacronistico