domenica 27 maggio 2012



Sto aspettando ospiti... Loretta? Non aver paura, sono gentile.






uest aspecie si chiama libellula " depressa", ma non è depressa per niente, è molto combattiva, l'accoppiamento in volo  sembra una lotta.




Questa non so come si chiama , pare un gioiello, anche lei si accoppia in volo , in modo più dolce, volano attaccate in giro e sembrano felici.



Cos'è oggi? Il 26 maggio?  Ahi ahi (feu feu!) il mio mese sta per finire ! Tornerà solo fra un giro completo della misura del tempo della terra. Avrei tante cose da scrivere ma non riescono a formarsi pensieri completi, si affollano e sono troppi , come le sensazioni che si provano in giardino. Allora forse è meglio, in questi giorni, regalare delle immagini, come dei piccoli reportage della vita in campagna . Ho fretta , ciao ciao!

8 commenti:

  1. Bellissime foto :) Un saluto

    RispondiElimina
  2. Complimenti per le foto. Passa una buona serata.

    RispondiElimina
  3. Augurio di una buona domenica in compagnia... ho un po di invidia per gli ospiti...vorrei anch'io godere della bellezza del tuo giardino, e della presenza della fata che ho ha ideato.
    Un sorriso

    RispondiElimina
  4. Anche per me in questi giorni è difficile fissare i pensieri.
    Per fortuna ci sono le immagini che restituiscono la bellezza e la leggerezza del tuo giardino e che mi fanno sognare sul tuo giardino e sulle sue leggiadre (e lievi) abitanti

    RispondiElimina
  5. Ciao Lorenza, le foto sono splendide e con i commenti che hai fatto
    mi sembra che tu abiti in un posto dove l'amore ( e il sesso ) trionfano.
    Ciao ciao
    Ps io non ho paura, mi fido.

    RispondiElimina
  6. Bellissime foto, veramente belle complimenti

    RispondiElimina
  7. Che foto meravigliose: complimenti a tuo marito!
    Ti seguo, mi piace il tuo blog.

    RispondiElimina